CASEITALY a FENSTERBAU di Norimberga


Dal 21 al 24 marzo, CASEITALY parteciperà alla fiera di settore con una qualificata rappresentanza di aziende per valorizzare il Made in Italy nell’involucro edilizio.

Roma, 13 marzo 2018. Saranno ben 30 le aziende italiane che rappresenteranno il nostro paese nello stand CASEITALY (Hall 7 – 427) alla prossima edizione di FENSTERBAU FRONTALE, la vetrina per l’industria che da trent’anni si incontra a Norimberga.

L’importante evento si terrà dal 21 al 24 marzo 2018 presso il centrofieristico di Norimberga che, per l’occasione, diventerà il punto d’incontro internazionale per il settore delle finestre, delle porte e delle facciate.

Tra gli 800 espositori della Fiera, provenienti da 37 paesi, sarà quindi presente CASEITALY con le aziende aderente a valorizzare il Made in Italy alla presenza di un importante spaccato internazionale del mondo dell’architettura, dell’industria, del commercio al dettaglio, dell’artigianato e dei settori di ricerca e sviluppo.

CASEITALY conferma cosìla concretizzazione del proprio impegno. La presenza a FENSTERBAU FRONTALE, segue la presentazione alla Fiera R+T 2018 di Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo 2018 scorso per la fiera internazionale delle schermature solari, chiusure e automazioni ed anticipa gli eventi fieristici in calendario per i prossimi mesi SIB, BUDMA, CONSTRUMAT e BATIMAT.

Il prossimo 22 marzo, quindi, CASEITALY incontrerà i professionisti del settore a Norimberga. Dalle ore 13.00 è previsto un buffet ealle ore 14.30 è previsto l’intervento della Presidente Anfit e Caseitaly Laura Michelini e del Presidente Acmi Nicola Fornarelli, a cui seguirà un dibattito moderato da Ennio Braicovich, Direttore Editoriale di Nuova Finestra.

Per Caseitaly si tratta della presentazione ufficiale in un contesto fieristico – ha affermato Laura Michelini Presidente Anfit e Caseitaly – abbiamo scelto proprio la fiera di Norimberga per il riconosciuto valore dell’appuntamento internazionale per il nostro settore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *